PRIMO PIANO
Matteo Cocchi campione d'Italia con l'Inter

(4 maggio) Battendo il Parma 2-0 a San Siro, ieri sera l’Inter si è cucito sulla maglia lo Scudetto con tre giornate di anticipo.
Matteo Cocchi, l’esterno nerazzurro, classe 2007, ha giocato quest’anno in Champions e in Coppa Italia, ma in Serie A ha collezionato soltanto molte panchine.
Da mesi il ragazzo molinellese è parte della prima squadra, si allena tutti i giorni con i titolari, e può quindi fregiarsi anche lui del titolo di Campione d’Italia.
L’esordio in A verrà (speriamo) nelle prossime giornate, con l’Inter già sicura del titolo, che potrà finalmente permettersi di fare largo ai suoi giovani più promettenti.
Domenica 24 l’Inter giocherà l’ultima partita di campionato a Bologna, contro la squadra rossoblu, nella quale Cocchi è cresciuto a livello giovanile.
- Pubblicato da redazione, Lunedì, 04 Maggio 2026 08:30




















